LA STAZIONE

È arrivata. È unica. È semplice.

Leadstone è la stazione digitale per la gestione semplice e autonoma di e-commerce e marketing online.
Leadstone è un prodotto di iComm Lab.

Il sogno di costruire Le Città Digitali per aiutare l’economia

L’idea nasce, grazie anche alla visione di Giacomo Lenoci, CEO e Amministratore Delegato di iComm Lab, con l’obiettivo principale di aiutare professionisti e aziende ad avviare e gestire i propri affari anche in rete.

Da sempre il territorio italiano si popola di attività che ancora faticano ad abbracciare le logiche digitali, eppure, negli ultimi mesi la nostra storia segna passaggi epocali senza eguali. Ciò che prima si cercava di rimandare o si pensava non fosse poi così necessario è diventato essenziale per sopravvivere e continuare a sviluppare il proprio business. Sempre più realtà hanno iniziato a guardarsi intorno per capire come aprire e-commerce e farli funzionare.

Questo scenario ha consolidato il desiderio di voler semplificare le azioni digitali per permettere a tutti - proprio tutti - coloro che hanno attività professionali o commerciali di vendere online i prodotti o i servizi di riferimento.

Il sogno alla base di questa innovazione si fonda sul concetto di "abitare il Web" e quindi di trasferire tutte le realtà professionali e commerciali anche online: costruire insieme e popolare Le Città Digitali, dove anche il panettiere riceve ordini online per le consegne a domicilio nelle zone limitrofe.

Le Città Digitali rappresentano il futuro che è già presente. Quel futuro che non può più attendere che tutti siano in grado di avere il budget o le competenze necessarie per aprire complicati e-commerce, prima ancora di capire se questo sistema sia in linea o meno con il loro business.

iComm Lab, attraverso la creazione di Leadstone vuole dare a tutti l’opportunità di partire, con semplicità, velocemente e in piena autonomia.

Leadstone è la stazione in cui sono depositati gli strumenti per aprire e gestire l’e-commerce, e dove risiedono i contatti profilati e garantiti (nel pieno rispetto delle normative attuali in fatto di Privacy) di potenziali clienti a cui inviare informazioni e comunicazioni, attraverso i canali digitali più usati.

Leadstone unisce le tecnologie di due piattaforme realizzate da iComm Lab: iComm Platform che consente di sviluppare strategie di marketing online e di inviare messaggi a pubblici B2B e B2C, tramite SMS, e-mail, social network e applicazioni; Leadstone Platform che consente di aprire e gestire attività di vendita in rete.

Grazie a questa innovativa tecnologia si può aprire il proprio e-commerce in pochi minuti e si può iniziare subito l’attività di vendita. Si può vendere sulle principali piattaforme di shopping online, come Amazon e Google, sui social network come Instagram e Facebook.

Leadstone è al servizio di chi ha capito che è ora di fare business anche online e che non si può più aspettare.

Il grande sogno di iComm Lab è di aiutare tutte le attività italiane ad abitare Le Città Digitali e rilanciare l’economia nazionale, grazie al supporto che solo la tecnologia può dare.

Leadstone unisce tutto ciò che serve per vendere online, farsi conoscere e fidelizzare i contatti.

Il servizio viene lanciato oggi con pacchetti di pricing davvero vantaggiosi, che permettono a chiunque di partire senza spese.

L’esperienza di tutto il Team di iComm Lab è sempre a disposizione per affiancare professionisti e aziende nel migliorare le performance e nel creare strategie di marketing avanzate. In qualsiasi momento è possibile attivare i servizi di supporto tecnico, consulenza e formazione.

Il Web è un connettore che permette di realizzare progetti e di mettere insieme le persone, anche se sono distanti. È un valore immenso per la nostra epoca.

Leadstone è nata grazie alla filosofia aziendale su cui iComm Lab fonda le attività quotidiane: "The Simple Web".

"Innovare
è anche semplificare"

Leadstone Logo

IL WEB PER TUTTI

INIZIA ADESSO GRATUITAMENTE
Non è richiesta la carta di credito